Committente:  Comune di Azzano Mella, Piazza Dante Alighieri n. 1, 25020 Azzano Mella (BS)
Importo lavori:  200.706,13 € ( di cui5.000,00 € per gli oneri della sicurezza)
Stato dei lavori:

 Progettazione maggio 2005

 Lavori ultimati 2006

Prestazioni effettuate:

 Progetto preliminare, definitivo, esecutivo

 Direzione lavori

 Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione

 Contabilità dei lavori

Legge 2 marzo 1949 n. 143:  Classe I, categoria (a














 

Magazzino Comunale di Azzano Mella

magazzino comunaleIl progetto  sviluppato è consistito nella realizzazione di un edificio con caratteristiche di deposito - magazzino ed autorimessa comunale di cui attualmente il Comune di Azzano Mella è sprovvisto.

Tale fabbricato è stato realizzato in un'area sita in Via Gerette, posta a fianco del pubblico acquedotto, in addossamento all'esistente e con ingresso diretto dalla pubblica Via medesima.

L'intervento in progetto ha previsto la realizzazione di un fabbricato della lunghezza esterna di ml. 30,00 + 5,80 esterni per una larghezza di ml. 10,20 con un'altezza interna di circa ml. 4,30; tale fabbricato sarà funzionalmente suddiviso in due porzioni distinte dove sono ricavate l'autorimessa ed il deposito per i mezzi e lo scuolabus comunale ed il deposito coperto delle attrezzature comunali.

E' stato anche ricavato uno spazio di collegamento tra le due porzioni e gli spogliatoi e servizi igienici a disposizione del personale comunale.

Magazzino comunaleIl fabbricato è stato realizzato con una struttura prefabbricata costituita da travi principali ad L in calcestruzzo precompresso ed impalcato di copertura con travi TT affiancate sulle quali viene posto il manto isolante ed impermeabile della copertura.

Infine il tamponamento esterno è stato realizzato con pannelli prefabbricati del tipo sandwich con isolamento termico interposto e finitura interna fondo cassero ed esterna in pietrischetto di graniglia colorata.

 

 

 

magazzino comunale3